La Fondazione Cineteca di Bologna cerca operatori della ristorazione in vista dell’apertura del Cinema Modernissimo

23/08/2023

Il Caffè Pathé, così sarà nominato il punto bar-ristoro, è collocato negli spazi del sottopasso di Via Rizzoli.

La Fondazione Cineteca di Bologna cerca operatori della ristorazione in vista dell’apertura del Cinema Modernissimo. Il 1° agosto la Fondazione ha pubblicato sul proprio sito l’Avviso di selezione per l’affidamento in concessione del servizio di caffetteria e punto ristoro “Caffè Pathé”.

Il bando è rivolto agli operatori del territorio che intendessero partecipare al grande progetto del Modernissimo assumendo la gestione dei servizi di bar, caffetteria, ristorazione e catering degli eventi per uno spazio destinato a diventare uno dei poli culturali più importanti della città.

Il Caffè Pathé, così sarà nominato il punto bar-ristoro, è collocato negli spazi del sottopasso di Via Rizzoli in posizione centrale fra la sala e gli spazi espositivi recentemente rinnovati, che oggi ospitano la mostra Bologna Fotografata. Persone, luoghi, fotografi. 


La scadenza per l’invio delle domande è fissata alle ore 24.00 del 17/09/2023.

Per partecipare al bando è obbligatorio effettuare un sopralluogo agli spazi oggetto della concessione (le prossime date in programma sono: venerdì 1° settembre e martedì 5 settembre)

Le modalità di partecipazione alla gara, con la relativa documentazione, sono disponibili alla pagina: http://fondazione.cinetecadibologna.it/cineteca/atti_documenti/AvvisieGare