
Cerca
Nazione: Francia
Anno: 2018
Durata: 18'
Edizione: 2019
Sezione: Visioni Italiane
Scen.: Filippo Meneghetti. F.: Aurélien Marra. Mus.: Michele Menini. M.: Ronan Tronchot. Int.: Jakez André, Tenenan Bleunven, Hermance Chaine. Prod.: Paprika Films. Distr.: Elenfant Distribution
Nelle vicinanze di un paese sperduto e desolato, un bambino cade in una buca. Suo nonno, un vecchio pastore quasi cieco, prova a convincere gli abitanti del villaggio a salvarlo.
Adam Selo è nato a Napoli nel 1979. Dopo essersi laureato nel 2006 in Discipline dell’Arte della Musica e dello Spettacolo indirizzo Cinema presso l’Università di Bologna, ha continuato a vivere nel capoluogo Emiliano-Romagnolo dove, dal 2004, è tra i responsabili della EleNfant Film, casa di produzione indipendente, con la quale produce e dirige opere cinematografiche, spot e videoclip. È regista, produttore e distributore indipendente. Dal 2010 è responsabile della distribuzione di EleNfant FilM ai festival di cinema nazionali ed internazionali. Nel 2009 realizza il documentario Playing Maruata e nel 2014 il documentario Sexy shopping, presentato a diversi festival internazionali tra cui il Biografilm Festival International Celebration of Lives e l'Hollyshorts Film Festival di Los Angeles. Nel 2016 realizza Centro Barca Okkupato, co-prodotto dalla Regione Emilia-Romagna, e nel 2017 il cortometraggio Tolosa – 19’35’’ per la serie 13.11.