Visioni Italiane

Info
Lumière | Sala Mastroianni
KM9

(Italia/2023) di Filippo Valsecchi (12')

Due giovani innamorati guidano verso est per godersi l’alba, ma finiscono sulla scena di un crimine diventando il nuovo bersaglio dei delinquenti.
Menomale

(Italia/2023) di Alberto Palmiero (14')

Peppe, infermiere napoletano, deve aiutare la sua ragazza a traslocare nel luogo in cui andrà a lavorare come insegnante. In un caldo pomeriggio di settembre i due cercheranno di capire cosa sarà della loro giovane storia d’amore.
Chello ‘ncuollo

(Italia/2023) di Olga Torrico (18')

Renata, che vive in un piccolo paese di campagna, ha il suo primo ciclo. Un senso di turbamento e ribellione le nasce dentro quando si rende conto che le credenze popolari sulle mestruazioni influenzano la vita delle donne.
Rumor

(Italia/2022) di Roberto Palattella (13')

Clara vuole sorprendere il figlio con un regalo. Durante la cena però viene alla luce una scomoda verità. Per non rovinare la serata, gli consegnerà comunque il regalo, ma non nel modo in cui si aspetta.
Sintonia

(Italia/2022) di Emanuele Tresca (17')

È la prima volta che Luca va a trovare la fidanzata nella sua nuova città. La mancanza di sintonia nei gesti e nelle parole svela ai due quanto la relazione stia cambiando e che non sarà facile tenere vivo il loro amore.
Subtitles

(Italia/2023) di David Barbieri (14')

Dani e Tony, due ragazzi sfaccendati, scoprono di essere i protagonisti inconsapevoli di un film e si trovano alle prese con una difficile lotta contro una troupe cinematografica molto particolare.
Info
Lumière | Sala Mastroianni

Lingua

italiano

Parte di:

Info biglietteria
Biglietto unico: 3 €