Cerca
Nazione: Italia
Anno: 2016
Durata: 40'
Edizione: 2017
Sezione: Visioni Doc
Scen., F., M.: Arianna Vergari, Marco Camilli, Valentina Traini. Mus.: Angelo Maria Farro, Eric Guerrino Nardin. Prod., Distr.: CSC sede Abruzzo.
Centinaia di cadaveri esposti in una cripta, macchine anatomiche frutto di misteriosi esperimenti, corpi manipolati dopo la morte nel tentativo di sconfiggere la naturale decomposizione biologica. Anna, giovane fotografa, riflette sulla sua decisione di farsi plastinare.
Marco Camilli, nato a L’Aquila, è diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia – Sede Abruzzo. Ha collaborato come assistente operatore in piccole produzioni cinematografiche. Nel 2016 realizza il film documentario, Exhibit Human, in collaborazione con Arianna Vergari e Valentina Traini. Attualmente è responsabile editoriale di Palomar.
Arianna Vergari, nata a Lecce nel 1990, è laureata in Arti e Scienze dello Spettacolo e in Filosofia e Comunicazione, ed è inoltre diplomata al Centro Sperimentale di Cinematografia – Sede Abruzzo. Nel 2016 realizza il suo primo film documentario, Exhibit Human, in collaborazione con Marco Camilli e Valentina Traini.