VILLETTA CON PISCINA

Italia / 2024
di Karma Gava (10')

VILLETTA CON PISCINA

Nazione: Italia

Anno: 2024

Durata: 10'

Edizione: 2024

Sezione: Visioni Acquatiche

Cast and Credits

Scen.: Karma Gava, Diego Pelizza. F.: Lorenzo Pezzano. M.: Karma Gava. Mus.: Guelfo Smyth. Int.: Sofia Loretta, Cadrobbi Elliott De Cao, Abraham Osei, Nicolò Archetti, Marco Stizza, Annalisa Bonazza. Prod.: Heliko Film, Artex Film. Distr.: Premiere Film.

Sinossi

Simone, un ragazzo introverso che fatica a lasciarsi andare, invita gli amici nella sua splendida villa con piscina: è il suo momento di gloria. Mentre cerca il coraggio per approcciare Francesca, succede un imprevisto che fa precipitare la situazione.

Regia

Karma Gava
Karma Gava è nato a Montecarlo nel 1981 e cresciuto a Padova. Dopo la laurea in Psicologia sociale e della comunicazione, conseguita nel 2008, si diploma in Direzione cinematografica presso la scuola EICTV di Cuba (2011). Successivamente fonda l’agenzia di videomaking Heliko Film con cui realizza spot nel reparto regia e produzione. Attualmente tiene corsi di scrittura cinematografica con il Comune di Padova e la Regione Veneto, e realizza alcuni cortometraggi e documentari in veste di autore e regista. Dal 2022 è socio della casa di produzione e distribuzione Artex Film. Tra le sue opere ricordiamo: In cerca di un amico (2013), premiato come miglior documentari ai festival Roma3FilmFestival 2024, Alta Langa Film Festival 2014, Documentamy Festival 2014, Kalat Nissa Film Festival 2015, Castellaneta FIlm Festival 2015; Via Veneto, La ragazza sulla panchina, Il grande pistacchio e Villetta con piscina (2024), in concorso a Visioni Italiane 2024.