
Trois hommes et un couffin
(Francia/1985) di Coline Serreau (106′)

One Flew Over the Cuckoo’s Nest
(USA/1975) di Miloš Forman (129′)

Brazil
(USA/1985) di Terry Gilliam (131′)

Five Easy Pieces
(USA/1970) di Bob Rafelson (98′)

The Gold Rush
(USA/1925) di Charlie Chaplin (96′)

Sholay – Director’s Cut
(India/1975) di Ramesh Sippy (204′)
Singh Dungarpur

Stačka
(URSS/1925) di Sergej Ejzenštejn (94′)

The Zone of Interest
(USA-GB-Polonia/2023) di Jonathan Glazer (106′)

Down by Law
(USA/1986) di Jim Jarmusch (104′)

The Childhood of a Leader
(GB-Francia-Ungheria-Belgio-USA/2015) di Brady Corbet (116′)

The Brutalist
(USA/2024) di Brady Corbet (215′)

Una separazione
(Jodaeiye Nader az Simin, Iran/2011) di Asghar Farhadi (123′)


Dead Man
(USA/1995) di Jim Jarmusch (121′)

Only Lovers Left Alive
(USA/2013) di Jim Jarmusch (123′)

2001: Odissea nello Spazio
(2001: A Space Odyssey, USA-GB/1968) di Stanley Kubrick (149′)

Barry Lyndon
(USA-Regno Unito/1975) di Stanley Kubrick (184′)

Artists and Models
(USA/1955) di Frank Tashlin (109′)

Il manoscritto trovato a Saragozza – Director’s Cut
(Rękopis znaleziony w Saragosie, Polonia/1964) di Wojciech Jerzy Has (183′)

The Act of Killing – Director’s Cut
(USA/2012) di Joshua Oppenheimer (159′)

The Look of Silence
(Senyap, Danimarca-Norvegia-Indonesia-GB/2014) di Joshua Oppenheimer (103′)

Some Like It Hot
(USA/1959) di Billy Wilder (121′)

Sunset Boulevard
(USA/1950) di Billy Wilder (110′)