
Caffè Pathé
Caffè Pathé è aperto ogni giorno dalle 9,30 (lunedì dalle 15), nel sottopasso di via Rizzoli, dove un sapiente restauro ha ridato vita al Cinema Modernissimo e alla Galleria espositiva. Nel menù proposte dolci e salate, come torte e biscotti homemade, tramezzini, quiches e altre cose buone.
A pranzo, dal martedì al venerdì, si aggiungono al menu piatti, sani e bilanciati, che variano spesso, anche da asporto, per gustarli guardando un bel film nella sala del Cinema Modernissimo.
Dopo un pomeriggio in relax con l’afternoon tea e altri sfizi, è già ora di aperitivo, con drink dedicati ai classici del cinema, anche in versione no-alcol o lowalcol, vini naturali di piccoli produttori, accompagnati dai cicchetti che ogni giorno la cucina prepara con materie prime fresche di stagione. In orario di aperitivo, sono disponibili al bancone i cinebox “Insoliti ignoti” con tapas.
Per assaporare appieno l’atmosfera del Modernissimo, gli special dedicati al cinema e alle mostre, con proposte sempre nuove.
Il sabato e la domenica dalle 12 alle 15, alle altre proposte si aggiungono bagel, club sandwich, insalate e altre proposte per un brunch tra una pellicola e l’altra.