Un Modernissimo Bistrot nel cuore di Bologna

Inaugura, in occasione della riapertura del Cinema Modernissimo, Caffè Pathé, nei rinnovati spazi del Sottopasso di via Rizzoli, davanti al foyer della sala.

Di giorno una caffetteria moderna, con proposte dolci e salate, tè, infusi e tante cose buone per una pausa in Thank you @slowfiber for welcoming usun luogo speciale.
A pranzo Caffè Pathé propone anche la CineBox: classica o vegetariana, è il kit completo per un pranzo da gustarsi comodamente in poltrona al Cinema Modernissimo, guardandosi una delle proiezioni della rassegna Un’ora sola, pensate apposta per chi vuol approfittare della pausa pranzo per rilassarsi e arricchirsi.
Per l’aperitivo abbiamo pensato a una proposta dedicata alla nostra regione, l’Emilia-Romagna, e in particolar modo a Bologna:, con la linea BOLOGNA IN A BITE, piattini caldi che spaziano tra le tante specialità tradizionali: tortellini in crema di parmigiano, lasagne, friggione e così via, tutte servite in versione “tapas” per assaggiare la cucina classica in un sol boccone.
Anche la selezione dei vini disegna un panorama regionale: da Piacenza alla Romagna, con proposte al calice e in bottiglia. Non mancano un paio di rispettabili “fuori sede” come il Cava spagnolo e lo Champagne francese.
I drink, a parte i grandi classici, sono tutti KmZero, con i grandi prodotti del nostro territorio.

Caffè Pathé è aperto tutti i giorni, da un’ora prima dell’inizio del primo spettacolo fino a dopo l’inizio dell’ultima proiezione.
Caffè Pathé è aperto a tutti, ed è possibile accedere anche senza biglietto del Cinema Modernissimo.

Un progetto: GOOD VIBES Food Project

Per informazioni:

modernissimobistrot@goodvibes.cloud | www.goodvibes.cloud | @modernissimo_bistrot

 

01 / 05

02 / 05

03 / 05

04 / 05

05 / 05

Articoli correlati