![](https://cinetecadibologna.it/programmazione/wp-content/uploads/2024/06/THE_SEARCHERS_thumbnail.png)
![](https://cinetecadibologna.it/programmazione/wp-content/uploads/sites/3/2023/10/Le-figure-di-produzione-di-un-set.jpg)
Nuovi corsi anno 2024/2025
Scopri tutti i corsi
![](https://cinetecadibologna.it/programmazione/wp-content/uploads/sites/5/2024/06/pasolini-comizi.jpg)
Premi Pier Paolo Pasolini 2024
scopri di più
![](https://cinetecadibologna.it/programmazione/wp-content/uploads/sites/6/2024/05/amarcord-3.jpg)
"L'Oscar è bello ma scomodo"
leggi l'approfondimento
Scegli il tuo mondo
programmazione
Cerca
(USA-Italia/2023) di Sofia Coppola (113′)
(USA/2024) di David Leitch (126′)
(Italia/2024) di Daniele Luchetti (131′)
(USA/2023) di Alexander Payne (133′)
(USA/2024) di Luca Guadagnino (131′)
(The Zone of Interest, USA-GB-Polonia/2023) di Jonathan Glazer (106′)
(Italia/2023) di Paola Cortellesi (118′)
(Italia/2023) di Antonio Albanese (94′)
(Italia/2023) di Neri Marcorè (100′)
(Italia/2023) di Claudio Bisio (107′)
(Giappone-Germania/2023) di Wim Wenders (123′)
(Italia/2024) di Riccardo Milani (103′)
(Italia/2024) di Valeria Golino e Nicolangelo Gelormini (154′)
(USA/2024) di Kelsey Mann (96′)
(Italia/2024) di Giovanni Veronesi (112′)
(Italia/2024) di Valeria Golino e Nicolangelo Gelormini (155′)
(Italia/2024) di Riccardo Antonaroli (87′)
(Italia/2022) di Michele Riondino (99′)
(Poor Things, USA/2023) di Yorgos Lanthimos (141′)
(Italia-Belgio/2023) di Matteo Garrone (117′)
(Wicked Little Letters, Regno Unito/2023) di Thea Sharrock (102′)
(Italia/2023) di Paola Cortellesi (118′)
(USA/2023) di Alexander Payne (133′)
(Italia/2024) di Marco Tullio Giordana (112′)
(怪物, Giappone/2023) di Kore’eda Hirokazu (126′)
(Italia/2024) di Riccardo Milani (103′)
(Regno Unito-USA/2024) di Sam Taylor-Johnson (122′)
(White Bird: A Wonder Story, USA/2024) di Marc Forster (120′)
(GB-USA/2023) di Christopher Nolan (180′)
(Italia/2024) di Daniele Luchetti (131′)
(Les Trois Mousquetaires: Milady, Francia-Germania/2023) di Martin Bourboulon (115′)
(Widow Clicquot, USA/2023) di Thomas Napper (89′)
(Giappone-Germania/2023) di Wim Wenders (123′)
(Anatomie d’une chute, Francia/2023) di Justine Triet (150′)
(Hit Man, USA/2023) di Richard Linklater (115′)
(Italia-Svizzera/2023) di Giorgio Diritti (175′)
(Italia/2024) di Maria Sole Tognazzi (102′)
(Italia/2024) di Gianni Amelio (100′)
(Das Lehrerzimmer, Germania/2023) di İlker Çatak (98′)
(Kuolleet lehdet, Finlandia/2023) di Aki Kaurismäki (81′)
(USA/2024) di Tim Burton (104′)
(Le Procès Goldman, Francia/2023) di Cédric Kahn (115′)
(Italia/2024) di Federica Di Giacomo (120′)
(The Zone of Interest, USA-GB-Polonia/2023) di Jonathan Glazer (106′)
(Italia/2023) di Paola Cortellesi (118′)
(USA-Regno Unito-Irlanda/2024) di Yorgos Lanthimos (164′)