Nuovi corsi anno 2025/2026
Scopri tutti i corsi
Premio Sandro Toni
Scopri di più
"L'Oscar è bello ma scomodo"
leggi l'approfondimento
Inaugurazione di stagione
scopri di più
Scegli il tuo mondo
programmazione
Cerca
È possibile acquistare il biglietto di persona presso:
– biglietteria del Bookshop della Cineteca, sotto il Voltone di Palazzo Re Enzo
– desk infopoint di Bologna Welcome, Piazza Maggiore 1/e
– casse del Cinema Lumière, Piazzetta Pasolini
I biglietti ridotti possono essere acquistati alla biglietteria delle sale della Cineteca. Possono acquistare i biglietti ridotti anche online:
– i possessori di tutte le tessere Amici e Sostenitori della Cineteca
– gli over 65 e gli studenti universitari, previo passaggio in cassa per associare la tariffa al proprio account
(The Trader, Georgia-USA/2018) di Tamta Gabrichidze (23′)
(Nuremberg, USA/2025) di James Vanderbilt (148′)
(To Catch a Thief, USA/1955) di Alfred Hitchcock (102′)
(Italia/2025) di Margherita Spampinato (90′)
(Avatar: Fire and Ash, USA/2025) di James Cameron (195′)
(Italia-Germania/2025) di Francesco Sossai (100′)
(Francia-USA/2024) di Natalie Musteata e Alexandre Singh (35′)
(Italia/2025) di Margherita Spampinato (90′)
(Nuremberg, USA/2025) di James Vanderbilt (148′)
(USA/1995) di Jim Jarmusch (121′)
(Italia/2025) di Margherita Spampinato (90′)
(Italia-Germania/2025) di Francesco Sossai (100′)
(Avatar: Fire and Ash, USA/2025) di James Cameron (195′)
(Nuremberg, USA/2025) di James Vanderbilt (148′)
(GB/2025) di Yorgos Lanthimos (120′)
(Francia-Germania/1981) di Andrzej Zulawski (124′)
(Italia-Germania/2025) di Francesco Sossai (100′)
(USA/1942) di Michael Curtiz (102′)
(Du rififi chez les hommes, Francia/1955) di Jules Dassin (122′)
(Nuremberg, USA/2025) di James Vanderbilt (148′)
(Italia/2025) di Margherita Spampinato (90′)
(Avatar: Fire and Ash, USA/2025) di James Cameron (195′)
(Italia-Germania/2025) di Francesco Sossai (100′)
(Italia/2025) di Margherita Spampinato (90′)
(Fanny och Alexander, Svezia-Francia-Germania Ovest/1982) di Ingmar Bergman (198′)
(Nuremberg, USA/2025) di James Vanderbilt (148′)
(Italia/2025) di Margherita Spampinato (90′)
(Italia-Germania/2025) di Francesco Sossai (100′)
(Avatar: Fire and Ash, USA/2025) di James Cameron (195′)
(Nuremberg, USA/2025) di James Vanderbilt (148′)
(GB/2025) di Yorgos Lanthimos (120′)
(Italia-Germania/2025) di Francesco Sossai (100′)
(Le Procès, Francia-RFT-Italia-Jugoslavia/1962) di Orson Welles (118′)
(Avatar: Fire and Ash, USA/2025) di James Cameron (195′)
(Once Upon a Time in America, USA/1984) di Sergio Leone (245′)
(Nuremberg, USA/2025) di James Vanderbilt (148′)
(Italia/2025) di Margherita Spampinato (90′)
(Avatar: Fire and Ash, USA/2025) di James Cameron (195′)
(Italia-Germania/2025) di Francesco Sossai (100′)
(Italia/2025) di Margherita Spampinato (90′)
(Nuremberg, USA/2025) di James Vanderbilt (148′)
(Italia/2025) di Margherita Spampinato (90′)
(Italia-Germania/2025) di Francesco Sossai (100′)
(Small Time Crooks, USA/2000) di Woody Allen (94′)
(Avatar: Fire and Ash, USA/2025) di James Cameron (195′)
(GB/2025) di Yorgos Lanthimos (120′)
(Nuremberg, USA/2025) di James Vanderbilt (148′)
(Der Himmel über Berlin, Germania Ovest-Francia/1987) di Wim Wenders (130′)
(Italia-Germania/2025) di Francesco Sossai (100′)
(The Kid, USA/1921) di Charlie Chaplin (61′)
(E.T.: The Extra-Terrestrial, USA/1982) di Steven Spielberg (115′)
(The Shop Around the Corner, USA/1940) di Ernst Lubitsch (99′)
(USA/1973) di Martin Scorsese (112′)
(Italia/1964) di Pier Paolo Pasolini (137′)
(Yuku et la fleur d’Himalaya, Belgio-Francia-Svizzera/2022) di Arnaud Demuynck e Rémi Durin (62′)
(The Gold Rush, USA/1925) di Charlie Chaplin (96′)
(Kauas pilvet karkaavat, Finlandia/1996) di Aki Kaurismäki (96′)
(USA/1985) di Terry Gilliam (131′)
(The Gold Rush, USA/1925) di Charlie Chaplin (96′)
(The Jungle Book, USA/1967) di Wolfgang Reitherman (78′)
(Limelight, USA/1952) di Charlie Chaplin (138′)
(USA/1975) di Jim Sharman (100′)
(Fa yeung nin wa, Hong Kong-Francia-Tailandia/2000) di Wong Kar-wai (97′)
(Sen to Chihiro no kamikakushi, Giappone/2001) di Hayao Miyazaki (122′)
(The Gold Rush, USA/1925) di Charlie Chaplin (96′)
(Close Encounters of the Third Kind, USA/1977) di Steven Spielberg (135′)
(Francia/1943) di Marcel Carné (189′)
(No Country for Old Men, USA/2007) di Joel e Ethan Coen (122′)
(RFT/1982) di Werner Herzog (158′)
(Danimarca-Svezia-Francia-Olanda-Norvegia-Islanda-Finlandia-Italia-Germania-USA/1996) di Lars von Trier (159′)
(Vertigo, USA/1958) di Alfred Hitchcock (128′)
(Italia-RFT/1983) di Luchino Visconti (238′)
(El ángel exterminador, Messico/1962) di Luis Buñuel (95′)
(USA/1975) di Jim Sharman (100′)
(Italia-Francia-RFT/1966) di Dino Risi (98′)
(Italia/1963) di Federico Fellini (138′)
(USA/1975) di Jim Sharman (100′)
(Italia/1984) di Ciro Ippolito (98′)
(Close Encounters of the Third Kind, USA/1977) di Steven Spielberg (135′)
(Some Like It Hot, USA/1959) di Billy Wilder (121′)
(USA/1975) di Jim Sharman (100′)
(Italia/1996) di Enzo D’Alò (93′)
(Close Encounters of the Third Kind, USA/1977) di Steven Spielberg (135′)
(Close Encounters of the Third Kind, USA/1977) di Steven Spielberg (135′)
(Close Encounters of the Third Kind, USA/1977) di Steven Spielberg (135′)
(Close Encounters of the Third Kind, USA/1977) di Steven Spielberg (135′)
(Close Encounters of the Third Kind, USA/1977) di Steven Spielberg (135′)
(The Gold Rush, USA/1925) di Charlie Chaplin (96′)
(Close Encounters of the Third Kind, USA/1977) di Steven Spielberg (135′)
(Close Encounters of the Third Kind, USA/1977) di Steven Spielberg (135′)